
Passo San Nicolò
Tre ore di cammino, durante le quali avrete modo di ammirare le più belle cime dolomitiche… E gustare piatti della tradizione.
Tre ore di cammino, durante le quali avrete modo di ammirare le più belle cime dolomitiche… E gustare piatti della tradizione.
È una delle vie più difficili delle Dolomiti, riservata a persone esperte e atletiche.
A Malga Jumela anche il tempo rallenta, prende fiato e si adegua alle leggi della natura. Una passeggiata di 40 minuti vi farà riassaporare ritmi e gusti d’altri tempi.
Una splendida opportunità di vivere la montagna, intervallando lunghe camminate a intense pedalate.
Meravigliose sedute realizzate dall’artista Franz Avancini, sono disseminate ovunque nell’area escursionistica del Buffaure. Punti strategici dai quali ammirare un panorama unico ed affascinante.
È una delle più semplici, ma panoramiche, escursioni nel cuore delle Dolomiti durante la quale godrete di una vista straordinaria sul Catinaccio, Sella, Sassolungo e Sassopiatto e Marmolada.
Meraviglioso belvedere con vista sul centro valle. Un luogo incantevole dove sostare per regalarsi qualche attimo di contemplazione.
Val San Nicolò è una valle di grande bellezza: un tempo meta per l’alpeggio degli abitanti di Pozza, che qui portavano le mucche a pascolare.
Al Rifugio Contrin, dove volendo si può mangiare e dormire, ci si arriva dopo un percorso tra dolci saliscendi, al cospetto della parete sud della Marmolada.
Silenzio e quiete a un passo dal cielo. Quando la Val di Fassa pullula di turisti, al “Col Bel” troverete un angolo di pace, in quasi completa solitudine.