Baita Cuz si trova a 2.213 metri, tra l’arrivo della telecabina “Pozza-Buffaure” e quello della seggiovia “Valvacin”. Una vera e propria oasi al centro della montagna, con una terrazza panoramica con vista spettacolare sul Catinaccio e una sauna a botte pronta a regalare momenti di puro relax.
Ma non mancano le opportunità enogastronomiche: Stefano e il suo staff sono pronti a servirti i migliori piatti della tradizione, come le tagliatelle verdi fatte in casa con ragù di cervo, il tris di canederli o la crema di patate con speck croccante e schüttelbrot, con un occhio anche alle eccellenze trentine, come il filetto di trota salmonata o il carpaccio di carne salada, magari condite con una suonata di fisarmonica.
E la magia non finisce qui: undici camere panoramiche (sei comfort, quattro suite e una junior suite) con arredi in legno, pronte ad accoglierti per passare indimenticabili notti in quota!
Aperto tutti i giorni, sia in inverno che in estate, ma spesso anche fuori stagione. Quando non è in funzione la telecabina, è sufficiente chiamare il titolare per organizzare il trasporto.