APERTURA IMPIANTI

APERTURA IMPIANTI

Partirà il 15 giugno la stagione estiva 2024 del BUFFAURE. Sarà un’estate ricca di novità e iniziative interessanti, con attività e proposte di ogni genere, adatte a grandi e piccini.

Grazie alla telecabina “Pozza-Buffaure” da 6 posti, puoi risalire in pochi minuti a quota 2.063 metri e da qui raggiungere facilmente i nostri rifugi, per rigenerarti con imperdibili specialità gastronomiche, ma anche i giochi ed i sentieri tematici dedicati ai più piccoli. Potrai scegliere di partecipare alle attività o intraprendere una delle numerose escursioni, tra cui i percorsi che portano in Val Jumela e in Val San Nicolò, tra scenari da cartolina.

Con la seggiovia puoi arrivare addirittura a 2.354 metri, ai piedi delle splendide creste, da cui ammirare un panorama a 360 gradi, unico al mondo, con il Gruppo Catinaccio, il Gruppo del Sella, la Marmolada e gli inconfondibili Sassolungo e Sassopiatto, o partire alla volta del Sass d’Adam.

E se sei preparato fisicamente e non soffri di vertigini, puoi munirti di imbraghi e moschettoni e misurarti con la leggendaria ferrata “I Magnifici Quattro”, tra le più difficili delle Dolomiti.

Ti aspettiamo per un’escursione in giornata o per una vacanza di più giorni: le iniziative che si susseguono dal martedì al venerdì non lasciano tempo alla noia e ti offrono una vera esperienza di montagna, con alcune opportunità davvero inedite.

Insomma…che aspetti? Qui tutto è pronto per accoglierti!